Casa di campagna con piscina, vigna e piante di ulivo

Casa di campagna con piscina, vigna e piante di ulivo
Montottone
Restaurato €375,000.00 - RUSTICI e CASALI
3,6 ettari di terra con 140 ulivi e vigna 2 Camere da letto 2 Bagni

Casa di campagna con piscina, uliveto e viti. Spettacolare vista sulle montagne.

Questo affascinante casale, risalente al 1930, occupa una deliziosa posizione privata alla fine di una buona strada locale ed è situato su una piccola collina con oltre tre ettari e mezzo di terreno in una delle zone più belle della regione. Offre spettacolari viste panoramiche sulla campagna ondulata e sui monti Sibilini. Si trova a pochi passi dal piccolo borgo medievale di Montottone ea 20 minuti in auto dalle spiagge sabbiose di Porto San Giorgio.

Il casale è stato completamente ristrutturato secondo i più alti standard con pavimenti in cotto fatto a mano e soffitti a travi in ​​legno e si compone di due livelli per complessivi 160 mq oltre ad un meraviglioso portico di 20 mq. Al piano terra ha due ingressi, con un ampio soggiorno con stufa a pellet, sala da pranzo, una cucina separata con porta che conduce al portico con vista sulle montagne eccellente, così come un bagno e ripostiglio. Una scala conduce al 1 ° piano con due camere da letto e un bagno. C’è la possibilità di creare una terza camera da letto se lo si desidera. La casa ha finestre e persiane con doppi vetri e può essere riscaldata sia in inverno sia tramite il sistema di riscaldamento centralizzato a gas (2017), sia attraverso il bruciatore a pellet (2015) con sistema di canalizzazione. C’è anche un sistema di ventilazione automatico.

C’è un cortile anteriore in ghiaia e un bel giardino paesaggistico maturo che circonda la casa, con palme, cipressi, cespugli di oleandri e aree di prato che conducono alla piscina di recente costruzione (9m x 4,5m) con “scala romana”, Luci a LED per il nuoto serale e viste panoramiche davvero meravigliose. E ‘circondato da una zona relax pavimentata con piastrelle in cotto locale fatte a mano, e c’è una doccia solare. Ci sono 3.500 mq di vitigni a bacca bianca (trebbiano) e oliveto con oltre 140 ulivi secolari con una produzione media annua di 300 litri di olio extra vergine di oliva di eccellente qualità. C’è anche un pozzo, un serbatoio di acqua sotterranea di 10.000 litri e un sistema di irrigazione automatico per il giardino.
La terra, l’uliveto e il vigneto (3,6 ettari) sono attualmente coltivati ​​da un agricoltore locale, che è disposto a continuare a coltivare la terra se l’acquirente desidera. L’affitto per la terra è pagato annualmente in vino e olio d’oliva dalla terra.

A causa delle dimensioni del terreno e della bella posizione è anche possibile sviluppare un’attività di campeggio agrituristico.

L’aeroporto di Ancona dista 100 km mentre l’aeroporto di Pescara 130 km

Caratteristiche

Mappa

Potrebbero Interessarti