Casale da ristrutturare di 250 mq e casetta di 65 mq e terreno di 3 ettari

Casale da ristrutturare di 250 mq e casetta di 65 mq e terreno di 3 ettari
Penna San Giovanni
Da Ristrutturare €160,000.00 - RUSTICI e CASALI
315

Casale da ristrutturare di 250 mq e casetta di 65 mq già pronta con 3 ettari di terreno, vigna e uliveto, in vendita nelle Marche, Penna San Giovanni. Possibilità di conversione in appartamenti da affittare o BB.

La proprietà è composta da un casale completamente da ristrutturare di circa 250 mq, in pietra e mattoni antichi e da una piccola casa di circa 65 mq, con due camere matrimoniali, salone-cucina e bagno, completamente ricostruito con struttura prefabbricata e platea in cemento.
Circonda la proprietà circa 2 ettari di un bel terreno abbastanza pianeggiante con diverse piante da frutto, piantate negli ultimi anni. Poco distante dalla casa completa la proprietà una vigna di 4000 mq e 26 piante di ulivo.

La proprietà è chiusa da un cancello pedonale e carrabile, predisposto per l’elettrificazione, è presente una fossa imhoff con capienza per entrambe le case, una volta che la principale sarà restaurata.
C’è un pozzo con pompa per l’irrigazione del giardino intorno alla casetta.

La struttura principale richiede una ristrutturazione completa.
Il piccolo casale è stato invece ricostruito con struttura prefabbricata sopra una platea di cemento molto solida, sono stati usati materiali di buona qualità, impianto nuovi, impianto di riscaldamento con stufa a legna di ottima qualità.

Impianto di riscaldamento con stufa a legna, tutte le utenze collegate nel piccolo casale. cancello e pozzo con pompa, fossa imhoff

Casale e annesso in vendita nelle Marche a 10 minuti di macchina dal centro storico di Penna San Giovanni, con strada di accesso buona e ben tenuta.30 minuti di macchina dal mare e dall’autostrada, circa 1,30 minuti dall’aeroporto di Ancona-Falconara.

Proprietà ideale per casa di famiglia o come struttura turistica ricettiva, come B&B

 

Mappa

Potrebbero Interessarti