Casale ristrutturato con giardino a Montecassiano

62010 Montecassiano MC, Italia
Triangle 1 Created with Sketch. Restaurato Triangle 1 Created with Sketch. €220,000.00 euro - RUSTICI e CASALI
310  mq 3 Camere da letto 2 Bagni

La proprietà si trova alla periferia di Montecassiano in una valle appartata completamente circondata da terreni agricoli (girasoli). La proprietà si trova a circa 6 km da Montecassiano / 4 km da Appignamo / 30 km dalle spiagge della costa adriatica / 100 km dall’escursionismo / sci di montagna nei monti Sibilini / 40 km dall’aeroporto di Falconara di Ancona. La struttura dispone di un giardino ben curato con abbondanza di piante e alberi; Otto ulivi di 100 anni; E vari alberi che producono frutti (albicocca, mela, fico, melograno, kaki, ciliegia, pera, pesca, prugna, noce). Inoltre, ci sono tre belle palme completamente coltivate e altri alberi tropicali / esotici e piante. La casa è collegata a una piccola casa rovinata senza occupanti (i proprietari sono disposti a vendere questa proprietà).

La casa è semi-indipendente ed è disposta su due livelli: al piano superiore c’è un’appartamento con zona giorno principale di 160 m2 composta da una tipica cucina italiana con camino e balcone, sala da pranzo, ampio bagno con doccia moderna, corridoio, grande camera da letto, ufficio / camera da letto, ampio soggiorno/ camera; Al piano terra c’è un’altra zona giorno di circa 96m2 composta da camera matrimoniale con bagno / doccia, corridoio, cucina, un ripostiglio. Al piano terra si trova anche un garage di circa 63m2.

Inoltre la proprietà comprende un posto auto coperto per due auto.

I lavori di ristrutturazione hanno riguardato i seguenti lavori: rinforzare il tetto; Trasformando una parte rovinata della casa in un salotto al piano superiore e una connessione all’appartamento al piano terra; Nuove finestre e persiane ad alta efficienza energetica a doppio vetro; Una nuova cucina e bagno; Installato un forno a energia solare / pellet a risparmio energetico per il riscaldamento e l’acqua calda; Installata una pompa ad acqua per aumentare la pressione dell’acqua; Nuovi stucchi e vernici sulle pareti esterne della casa; Converterisione di una camera da letto in una sala da pranzo adiacente alla cucina; Installato un camino ad efficienza energetica con un ventilatore a temperatura controllata in cucina; Pittura interna e decorazione; Creato un sistema di drenaggio attorno alla proprietà .

 La casa è completamente attrezzata con elettrodomestici e mobili nuovi (stufa, forno, frigorifero, lavastoviglie, lavabiancheria, forno a microonde, tavoli da pranzo e sedie, divani, scaffali, armadi, armadio, letto king size, letti singoli, divano letto , Mobili da giardino, utensili da giardino, tosaerba, seghe a catena e altro ancora).

Caratteristiche

Mappa

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.