Casale con piscina a San Ginesio

Casale con piscina a San Ginesio
San Ginesio
Restaurato €379,000.00 - RUSTICI e CASALI
240 5 Camere da letto 4 Bagni 1920 Anno di costruzione

Riduzione Prezzo! Splendido Casale perfettamente ristrutturato nelle campagne di San Ginesio con vista delle montagne.

Il casale,su tre livelli, è stato restaurato recentemente, usando materiali di ottima qualità, e con una struttura solida e con mattoni a faccia vista.

La superficie del casale è di circa 240 mq, con ampio soggiorno, cucina abitabile, un bagno, una dispensa e una lavanderia.

La zona cucina ed il soggiorno sono dotate di ampie porte finestre che donano luminosità e permettono di godere del giardino e della piscina.

Al primo piano troviamo invece 3 camere, di cui una con bagno interno, e due camere ampie con bagno in comune.

Al piano mansarda ci sono altre due camere, con bagno con doccia.

Il giardino di circa 3000 mq,si presenta molto curato, con piscina 10×5, con diverse querce,alberi di alloro, asparagi selvatici, mandorli e fichi.

Un accessorio di circa 50 mq potrebbe essere ristrutturato per creare una piccola dependance.

La struttura è in ottimo stato e non necessità di nessun lavoro, impianto di riscaldamento a pavimento, finestre con doppi vetri, zanzariere e sportelloni. Ristrutturazione del 2017, comprese fondamente rinforzate per la sicurezza antisismica.

Situazione ideale come dimora stabile, come casa vacanza e ristrutturando l’accessorio anche come piccolo B&B

La posizione del casale è molto comoda, a soli pochi minuti dal centro di San Ginesio, a circa 15 minuti da Tolentino e dalla superstrada che arriva fino alle spiaggie di Civitanova Marche che distano circa 30 minuti, mentre L’umbria si raggiunge in circa 40 minuti.L’aeroporto di Ancona e di Perugia sono raggiungibili in circa 1,20 ora.

 

 

 

Caratteristiche

Mappa

Potrebbero Interessarti