Splendido Casale con piscina riscaldata, terreno con vigna e ulivi e vista monti.

Splendido Casale con  piscina riscaldata, terreno con vigna e ulivi e vista monti.
Montalto delle Marche
Restaurato €850,000.00 - RUSTICI e CASALI
400 4 Camere da letto 5 Bagni

Splendido casale finemente ristrutturato con ampi spazi interni, accessorio, un bel terreno con vigna e uliveto, piscina, terreno di circa 4 ettari.

La casa si trova a soli 3 km dal centro storico di Montalto delle Marche, e a pochi minuti dai servizi essenziali che possono essere raggiunti anche a piedi.

Questo bellissimo casale è disposto su tre piani ed è disposto come segue:

Piano Terra:

L’ingresso principale della casa è attraverso la porta d’ingresso ad arco in mattoni, c’è un’ampio soggiorno, una stufa a legna e doppie porte per l’adiacente secondo soggiorno / studio con accesso diretto alla terrazza e al giardino.

C’è un’ampia sala da pranzo e due 2 ripostigli.

La spaziosa cucina completamente attrezzata ha un soffitto con travi in legno e doppie porte che si aprono sul grande portico coperto di circa 28 mq,con spazio per posti a sedere e vista sulle montagne e sulla piscina.

Piano 1°: Un’ampia scala in cotto conduce al primo piano che ha pavimenti in pino massello. Dal primo pianerottolo della scala si accede ad un bagno con doccia e spogliatoio. Fuori dal pianerottolo centrale, con 3 pareti facciavista si arriva alle  tre camere matrimoniali – tutte con una magnifica vista sulla campagna circostante. Una camera da letto ha un ampio bagno privato con bagno con vasca idromassaggio e doccia, un’altra ha una zona spogliatoio e bagno privato con doccia.

Piano 2°:. Un’ampia scala in pietra offre l’accesso al secondo piano dove si trova una suite indipendente composta da un soggiorno a pianta aperta con cucina e sala da pranzo completamente attrezzate, una camera da letto matrimoniale con soffitto a travi in legno alto e bagno adiacente con doccia.

All’esterno c’è una terrazza privata rivolta a ovest con vista sul vigneto, sulla piscina e sulle montagne. Questa parte potrebbe rappresentare un’utile spazio da affittare o per ospitare amici e parenti, se necessario, sarebbe possibile creare facilmente un ingresso esterno e indipendente.

La proprietà comprende anche un accessorio di circa 60 mq che può esser trasformato in un ulteriore spazio abitativo.

Tutta la proprietà è stata finemente ristrutturata con ottime finiture e cercando di usare materiali tipici ed originali, come gli antichi pavimenti, le travi antiche e molti pareti con mattoni e pietra a vista.

La proprietà include del terreno agricolo con circa 80 piante di uliveto,diverse piante da frutto e vigneto attualmente in produzione.
Nel giardino della casa, in posizione splendida e privata ,con vista monti e borghi circostanti, c’è la piscina riscaldata di dimensioni 10×5 con grande area pavimenta.

Mappa

Potrebbero Interessarti