Tipico casale ristrutturato con vista montagne

Tipico casale ristrutturato con vista montagne
Petritoli
Restaurato €385,000.00 - RUSTICI e CASALI
1930 Anno di costruzione 220

Casale ristrutturato con vista sulle montagne.
Si tratta di una casa colonica con tre camere da letto magnificamente restaurata con 2 grandi annessi di 340 mq e 180 mq ciascuno e 3 ettari di terreno pianeggiante, situato in una posizione molto panoramica.
Questa affascinante proprietà è stata completamente rinnovata nel 2013 ma ha conservato molte caratteristiche tra cui soffitti con travi in ​​legno, persiane tradizionali e splendide piastrelle in cotto. La proprietà è esposta a ovest ed è naturalmente ben illuminata.
Il piano terra offre una zona pranzo con cucina moderna attrezzata e ampio soggiorno. Comprende un camino aperto e doppie porte che si aprono sulla zona pranzo all’aperto e sulla loggia esterna. C’è una zona lavanderia separata sotto le scale dove si trova il bruciatore a pellet (per il riscaldamento). Il primo piano comprende tre camere da letto matrimoniali, un bagno attrezzato con vasca e doccia e un ulteriore guardaroba con WC e lavandino.

I 3 ettari di terreno comprendono querce, alcuni ulivi, una sorgente naturale e una cornice lastricata di pietra da cui si gode una vista mozzafiato sui monti Sibillini.
Gli accessori:
La proprietà gode di un fienile (di 340 mq) attualmente utilizzato come deposito. È estremamente utile conservare tutti gli attrezzi da giardinaggio, un trattorino o il legno / pellet per i caminetti.
C’è anche una dependance di 180 mq.
A seconda delle esigenze della famiglia potrebbero essere convertiti in alloggio abitativo o in uno spazio dedicato alla piscina, come spogliatoio, docce, ecc.
La proprietà è situata a pochi minuti da un piccolo villaggio che offre un bar e altri servizi locali.
Questa è davvero una proprietà che può essere goduta immediatamente come residenza permanente o casa per le vacanze.

Mappa

Potrebbero Interessarti