Casale con 2 appartamenti e piscina. Vista monti

Casale con 2 appartamenti e piscina. Vista monti
Penna San Giovanni, Macerata, Marche, Italia
Restaurato €395.00 - RUSTICI e CASALI
3 Camere da letto 2 Bagni

Classico casale marchigiano in pietra restaurato composto da due appartamenti indipendenti gode di una posizione unica con vista mozzafiato dei monti Sibillini!

Inserito in un piccolo borgo di totali 3 unità, su un terreno prevalentemente pianeggiante, questo casale ristrutturato dispone di piscina privata con solarium pavimentato e barbecue in mattoni, con ricovero attrezzi da giardino e attrezzatura della piscina, e campo da bocce.

La casa si sviluppa su due livelli e ognuno dei due appartamenti dispone di:

– Al piano terra un’accogliente cucina e soggiorno con camino,

– Al primo piano 3 camere matrimoniali e 2 bagni,

uno degli appartamenti dispone anche di un ripostiglio accessibile dall’esterno mentre entrambi usufruiscono del pergolato.

Un giardino naturale molto grazioso con molti alberi secolari comprende la piscina 10×5 con solarium, barbeque in mattoni e splendida vista sui monti Sibillini e sulla vallata.

Stato e finiture:

Il casale è in eccellenti condizioni, ha subito un’ottima ristrutturazione e molti elementi caratteristici sono stati mantenuti.

Servizi e utenze:

Tutti i servizi sono allacciati, l’impianto di riscaldamento è a termosifoni. Illuminazione esterna.

Utilizzo e potenzialità:

Immobile ottimale sia come casa vacanze che per viverlo tutto l’anno e/o per affitti estivi.

Posizione:

La casa si trova a soli 5 minuti di auto dal grazioso borgo medievale di Penna San Giovanni, dove si trovano un negozio di alimentari, un bar, un ristorante-pizzeria e una farmacia.

La città più vicina è Fermo a circa 40 minuti, le uscite autostradali e la spiaggia a 50 minuti, e l’aeroporto Ancona Falconara a 1 ora e 1/2.

 

 

 

Mappa

Potrebbero Interessarti