Prezzo ridotto!! Complesso rurale nella zona di Fermo, composto da 4 fabbricati con corte pertinenziale di circa 4500 mq oltre a terreno agricolo seminativo di 8,5 ettari con 20 piante di olivo produttive, e vista straordinaria sulla vallata e sui Monti Sibillini!
Il primo fabbricato è un bellissimo antico casale ristrutturato allo stato grezzo avanzato di circa 380 mq disposto su due piani con terrazzo panoramico al primo piano, ed al terzo piano una soffitta di buone dimensioni. Vi è la possibilità di realizzare una struttura ricettiva fino a cinque unità abitative indipendenti composte da soggiorno, cucina, bagno, una o due camere da letto, con spazi privati al piano terra, oppure di sviluppare una grande casa vacanza con 6 camere da letto con bagno privato e ampi spazi abitativi diurni!
Sia il giardino che la terrazza hanno vista diretta sulla vallata e sulle montagne.
Il secondo fabbricato è costituito da un fienile totalmente ricostruito con impianto fotovoltaico da 20 kW sul tetto.
Questo edificio misura circa 110 mq può essere utilizzato come spazio comune per i clienti dell’agriturismo o dai proprietari per scopi ricreativi o per cene e pranzi all’aperto.
Il terzo fabbricato di circa 35 mq può essere trasformato in un altro mini appartamento indipendente.
Il quarto edificio è un deposito per attrezzature da giardino o da piscina, quest’ultima può essere installata sul terreno di proprietà senza alcun ostacolo.
Il casale principale è in avanzata fase di restauro, mancano poche finiture interne, gli infissi e le finiture degli impianti tecnologici .
Si tratta di un’occasione unica anche per lo sviluppo di un agriturismo, con la possibilità di realizzare un’area camper, un camping o un glamping!
Il complesso gode di una meravigliosa vista diretta sulle colline marchigiane e sui Monti Sibillini!